Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
Beta | RR 250 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 250 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 250 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 250 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 350 | 2011 | 2011 |
Beta | RR 350 | 2011 | 2011 |
Beta | RR 350 | 2011 | 2011 |
Beta | RR 350 | 2011 | 2011 |
Beta | RR 400 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 400 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 400 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 400 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 450 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 450 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 450 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 450 | 2005 | 2011 |
Beta | RR 520 | 2010 | 2011 |
Beta | RR 520 | 2010 | 2011 |
Beta | RR 520 | 2010 | 2011 |
Beta | RR 520 | 2010 | 2011 |
Beta | RR 525 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 525 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 525 | 2005 | 2009 |
Beta | RR 525 | 2005 | 2009 |
Gas Gas | EC 125 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 125 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 125 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 125 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 250 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 250 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 250 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 250 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 300 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 300 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 300 | 2003 | 2015 |
Gas Gas | EC 300 | 2003 | 2015 |
Le leve antirottura sono ricavate dal pieno tramite macchinari CNC di ultima generazione, per garantire migliori proprietà meccaniche e una finitura superficiale eccellente.
Il particolare sistema di snodo impedisce la rottura della leva in caso di caduta, consentendo al pilota di finire la gara o finire l'escursione.
La finitura anodizzata (naturale o colorata) protegge le leve nel tempo oltre a donare un aspetto racing al prodotto.
La versione 2.0 è frutto di anni di test e di migliorie continue e in particolare ha i seguenti upgrade:
- Leva con profilo raggiato per garantire un maggior confort di utilizzo.
- Leva con profilo curvo per ridurre lo schiacciamento delle dita e garantire una migliore ergonomia di utilizzo.
- Mozzetti attacco pompa/cavo alleggeriti e anodizzati nero per garantire un look più racing
- Colori più brillanti